Thursday, 13 March 2008 00:00
Last Updated on Thursday, 10 April 2008 10:27
There are no translations available.
Diminuiscono le esportazioni cinesi di acciaio a febbraio. Secondo i dati diffusi dall’Amministrazione Generale delle Dogane, infatti, il mese scorso si è registrata una contrazione del 24,9% mensile dei volumi esportati dalle acciaierie con gli occhi a mandorla, scesi a 3,11 milioni di tonnellate. Nei primi due mesi dell’anno, invece, il calo è stato del 17,2%, per un totale di 7,25 milioni di tonnellate vendute all’estero.
Si contraggono anche le importazioni: -12,6% a 1,25 milioni di tonnellate a febbraio e -0,9% a 2,67 milioni di tonnellate nel primo bimestre.
*********************************
Rispettando la legge sul diritto d'autore, siamo stati espressamente autorizzati da Siderweb S.p.A. alla pubblicazione di parte dei contenuti del sito www.siderweb.com.